Suono Dunque Sono | Sono al via le iscrizioni all’edizione 2017

Stampa

Sono aperte le iscrizioni alla 7° edizione del contest acustico Suono Dunque Sono. Il concorso è rivolto alle band emergenti della provincia di Arezzo e si svolgerà dal 6 al 20 maggio 2017 presso la sede del Centro Giovani e Adolescenti Arezzo Factory, in via Masaccio 6 ad Arezzo.

Il progetto prevede come ogni anno la partecipazione delle principali associazioni culturali della Città, che saranno coinvolte, assieme al pubblico, nella selezione dei gruppi che raggiungeranno la finale del 20 maggio e nella scelta della band vincitrice.

Il contest, attivo dal 2011, costituisce un’importante occasione per i giovani musicisti aretini di testare le proprie capacità creative  e  realizza un punto d’incontro nel circuito delle principali realtà culturali del territorio.

La band vincitrice avrà la possibilità di esibirsi in apertura alle edizioni 2017 dei principali Festival Estivi di Arezzo organizzati dalle Associazioni partner del progetto.

Suono Dunque Sono 2017 è organizzato in collaborazione tra la Cooperativa Sociale Margherita+, il Comune di Arezzo, l’Ass. River Music Festival, l’Ass. Mengo Music Fest, Karemaski Multi Art Lab e il Collettivo studentesco Cosmos .

Per maggiori informazioni relative al regolamento e alle modalità di iscrizione al contest:

Consulta il Bando di iscrizione.