Progetto Park Factory. Inizia presso il CC3 di Bibbiena il corso intensivo di Personal Branding

Stampa

Sabato 25 marzo avrà inizio presso il Centro Creativo Casentino a Bibbiena il corso intensivo in Personal Branding, che svilupperà un percorso formativo incentrato sulle possibilità offerte dal mondo del web di promuoversi in àmbito lavorativo.

Il corso è realizzato in Collaborazione tra la Cooperativa Sociale Margherita+ e il Centro Creativo Casentino e mette assieme l’esperienza accumulata da diverse figure professionali nell’àmbito del Social Media Marketing e del Web Marketing in generale.

Sono previsti una serie di incontri pluri-tematici che saranno dislocati in diverse sedi tra Arezzo e il Casentino, in particolare al Centro Creativo Casentino di Bibbiena, Arezzo Factory e Arezzo Innovazione. Gli incontri si concluderanno sabato 29 aprile con un pomeriggio dedicato alla presentazione dei lavori svolti dai partecipanti al corso.

La prima lezione si svolgerà presso il CC3 di Bibbiena dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 17.00, avrà come oggetto introduzione generale al progetto e al concetto di personal branding, analisi delle competenze iniziali, curriculum vitae 3.0 e recruitment al tempo dei social.

Il corso intensivo in Personal Branding è parte del progetto Park Factory, vincitore del bando Giovani Attivi di Giovanisì Regione Toscana e Dipartimento per la Gioventù e Servizio Civile Nazionale.

Il progetto è stato realizzato dalla Cooperativa Sociale Margherita+ con il sostegno del Comune di Arezzo e un’ampia rete di partner.

Info e iscrizione agli appuntamenti del corso:

info@centrocreativocasentino.it

info@arezzofactory.org