Pic Nic al Parco Pionta Sabato 29 giugno

picnic

Sabato 29 giugno, dalle ore 12.30, durante l’evento Ri-Party Pionta, realizzeremo un pic nic all’aperto nell’area del parco di fronte al CGA Arezzo Factory (sotto la pineta al primo ingresso al Pionta da v. Masaccio).

L’evento è aperto a tutti e ad ingresso gratuito, l’organizzazione metterà a disposizione dei cesti su prenotazione con menu vegetariano di primo, contorno e dolce preparati con prodotti freschi a km zero dall’Osteria delle Logge del Grano di Arezzo.

Ecco dunque un po’ di informazioni per partecipare a questa iniziativa:

COME PARTECIPARE AL PIC NIC: L’ingresso all’evento è ovviamente libero e gratuito, basta dunque una coperta da pic nic e del buon cibo per pranzare insieme nel nostro bellissimo parco!

COME PRENOTARE IL TUO CESTINO: Se vuoi usufruire del nostro cestino dovrai prenotalo entro il 26 giugno chiamando il Mercato Coperto delle Logge del Grano allo 057520646.

Il costo è di 8,00 euro per gli adulti e 5,00 euro per bambini sotto i 12 anni che comprendono un menu vegetariano di primo, contorno e dolce. Menu adulto (insalata di farro pesto e pomodorini, ratatouille di verdure, macedonia); Menu bambini/ragazzi (penne al pesto e pomodorini, ratatouille di verdure, macedonia). I cestini potranno essere ritirati all’arrivo presso il chiosco esterno del CGA Arezzo Factory comunicando il nominativo indicato durante la prenotazione.

SE AMIAMO IL PARCO RISPETTIAMO IL PARCO: Il pic nic si terrà in una bellissima area verde della nostra città che amiamo e rispettiamo. Abbiamo deciso di realizzare un evento a basso impatto ambientale in cui i materiali impiegati per l’iniziativa (dai contenitori per le vivande ai bicchieri per le bibite) siano biodegradabili o riciclabili. Chiediamo a tutti i partecipanti di aiutarci a tenere pulito il parco, operando una gestione corretta dei propri rifiuti durante l’evento.

È inoltre fatto assoluto divieto di introdurre contenitori e bottiglie di vetro nell’area interessata, durante tutta la durata del festival Ri-Party Pionta (dalle 10.00 alle 21.00).

Info e prenotazione cesti:

Centro Giovani e Adolescenti Arezzo Factory: 0575908641 | info@arezzofactory.org

Mercato Coperto Logge del Grano: 057520646