Contest Suono Dunque Sono. Prime due band in finale!

Si è svolta sabato  11 maggio la prima serata di selezione del Suono dunque Sono 2018. Le 4 band in gara per il primo appuntamento del del contest musicale di Arezzo Factory si sono esibite a partire dalle 21.00, presentando i loro brani originali davanti a un gremito pubblico e alla giuria di qualità rappresentata da musicisti locali, dai maestri della Scuola di Musica Valentina Giovagnini e dai rappresentanti del collettivo aretino Arezzo che Spacca.

A seguito del voto del pubblico e della giuria di qualità presente in sala, passano direttamente alla finale del 25 maggio Il Suono dell’Aria  e Olga Psicotica.

foto1

Tutte le band hanno dimostrato di avere ottime qualità sia tecniche che compositive, a tutti vanno i sinceri complimenti dello staff di Arezzo Factory e della giuria di qualità. I gruppi restano comunque tutti in corsa, a fronte del ripescaggio che vedrà partecipare alla finale anche la band con il miglior punteggio tra le escluse nelle due serate.

foto2

Ricordiamo l’appuntamento per sabato 18 maggio dalle ore 21.00 con le altre 5 band in gara: Temporary Delay, Cosima, CAnale 52, Triops, La Malinconia della Luna a Mezzogiorno.